ARCHITETTI VENEZIANI
Associazione Liberi Professionisti

REGOLAMENTO DELL'ASSOCIAZIONE ARCHITETTI VENEZIANI 

Art. 1 - ISCRIZIONE

  1. Ogni richiesta di iscrizione da parte di  nuovi soci dovrà essere vagliata dal Gruppo di Coordinamento per l'approvazione.
  2. L'iscrizione è gratuita, con validità e rinnovo annuale, su sottoscrizione per accettazione di statuto e regolamento.
  3. E' facoltà del gruppo di coordinamento, rimettere alle decisioni dell'assemblea dei soci l'accettazione o il rinnovo di determinate iscrizioni.
  4. Ogni socio può in ogni momento revocare la propria iscrizione dandone comunicazione per e-mail al Gruppo di Coordinamento.

  

Art. 2 - INCARICHI PROFESSIONALI

L'associazione non procura né distribuisce incarichi professionali tra i propri associati. Essa può su invito, partecipare tramite i propri associati delegati, dal G.d.C. a commissioni - gruppi di studio o di ricerca su specifici temi a titolo gratuito.

 

Art. 3 - DELEGHE

Viene ammessa una delega per ogni socio regolarmente iscritto.

 

Art. 4 - ORDINE DEL GIORNO

Il G.d.C. quando necessario e su specifici argomenti, convoca le assemblee ordinarie, comunicando  via e-mail con gli iscritti.

 

Art. 5 - ATTIVITA'

È facoltà dei soci proporre e organizzare gruppi di lavoro su specifici temi, nominando al proprio interno un referente.

 

Art. 6 - COMPITI DEL GRUPPO DI COORDINAMENTO

  1. Tenere aggiornato l'elenco degli iscritti,
  2. provvedere alle comunicazioni e convocazioni,
  3. gestire il sito web,
  4. è facoltà del G.d.C. nominare un portavoce o comunque una figura legalmente responsabile per l'associazione.
© 2016 associazione architetti veneziani